Bene Vagienna, festa in frazione Podio

Appuntamenti con cibo e musica, "Corsa nella bealera" e memorial Enzo Panero 

Ritorna, nella frazione Podio di Bene Vagienna, la Festa in onore dell'Assunta. Tanti gli appuntamenti previsti tra venerdì 12 e lunedì 15 agosto.

Il via ai festeggiamenti nella serata di venerdì. Alle 20 cena con frittura di pesce o carne grigliata, alle 22 musica latinoamericana con “Carla e Hanoi”.

La giornata del sabato si apre alle 17, con la celebrazione della messa. Alle 20 cena con pesce o carne, alle 22 serata rock con “The smiles”.

Alle 16 di domenica si svolge la terza edizione del memorial Enzo Panero, staffetta in handbike aperta anche alle biciclette comuni (informazioni al 338.6619895). Seguono alle 20 la “Grande sagra della porchetta di Tarcisio” e alle 22 la Festa della birra con la musica di “Marco Marzi e Radio number one”.

Ultimo giorno di festa quello di lunedì. Alle 10,30 la messa in ricordo del parroco della frazione Paolo Briatore, deceduto nei mesi scorsi; alle 16 la rievocazione della “Corsa nella bealera” (esibizione nel corso d'acqua che attraversa la frazione); alle 20 la cena con menu a sorpresa (saranno serviti dolci e torte “preparate dalle massaie del Podio”); alle 22 la Festa della birra con “Flavio & la band”.

L'evento è organizzato dalla Pro loco "Amici del Podio".