L’anfiteatro dell’Anima che sorge nella verdeggiante campagna di Grinzano di Cervere non è solo la scena ideale per concerti e appuntamenti culturali a tutto tondo, ma - come già dimostrato con gli incontri di yoga organizzati nel mese di giugno - anche un luogo di grande ispirazione mistica e spirituale, idoneo per accogliere “Open day essentia”, una giornata per dedicare del tempo a noi stessi per meditare, rilassarsi e trovare quel contatto con il nostro sé più profondo.
Il programma
Venerdì 2 settembre dalle 10 alle 21 serata all’insegna dello yoga con Nadia Dotta: asana, rilassamento e meditazione per ritrovare la connessione con noi stessi e il mondo che ci circonda. Info: Nadia Dotta 349.7319843.
Sabato 3 settembre, dalle 10 si potranno ricevere trattamenti individuali di shiatsu, riflessologia plantare, massaggio emolinfatico, reiki (con Alex Giletta, Elena Franchi, Mariella Brondino, Arianna Nicola, Claudia Bono, Andrea Dematteis e altri operatori certificati Irte).
Pomeriggio: ore 14 bagno sonoro con meditazione e spiegazione di cos’è l’ipnosi alla regressione delle vite precedenti (con Marica Cavallo e Maddalena Tordella); ore 15,15 auto-trattamento e mini corso di shiatsu (con Elena Franchi); ore 16,30 riflessologia plantare (con Mariella Brondino); ore 18,30 meditazione “ascolto il mio corpo” e pilotaggio energetico su: “riequilibrio psicofisico” (con Mariella Brondino ed Elena Franchi).
I trattamenti e le iniziative sono completamente gratuiti.
Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione che si riceve telefonicamente ai seguenti numeri: Mariella: 371.1916683; Elena: 338.4190389.