Eurostampa ha festeggiato cinquant’anni

Azienda familiare di Bene Vagienna, è nota a livello mondiale per la produzione di etichette

Eurostampa - l’azienda di Bene Vagienna che produce etichette, nota a livello mondiale - ha festeggiato i cinquant’anni di attività. Lo scorso 17 settembre, nella sede di viale Rimembranza erano attese circa 600 persone, tra dipendenti, fornitori e clienti. È stato organizzato un tour nella struttura che ha permesso agli ospiti di scoprire da vicino come la ditta crea i suoi prodotti.

“L’anno 2016 rappresenta per Eurostampa una pietra miliare: festeggiamo il cinquantesimo anniversario di attività imprenditoriale vissuta con passione e dedizione, nel mondo della creazione e produzione di etichette - si legge in una nota dell’azienda -. Il segreto del nostro successo è stata la capacità di rimanere al passo con i tempi senza mai smettere di evolverci. Attualmente, il nostro Gruppo vanta la presenza in cinque siti produttivi, oltre 800 collaboratori e, in previsione, aperture di nuove sedi su scala mondiale”.

Nata come piccola stamperia, oggi Eurostampa è affermata a livello globale. Alla guida del gruppo c’è la famiglia Cillario: il fondatore Luciano con i figli Gianmario, Giuseppe e Gianfranco. L’Eurostampa si presenta, non a caso, “in primo luogo come un’azienda famigliare”:  “I valori della nostra famiglia - dichiarano i vertici - sono gli stessi che applichiamo in azienda, da 50 anni. Perché dove non c’è rispetto e attenzione ai rapporti umani, sguardo puntato al futuro e impegno condiviso, non può esserci vera crescita”.