Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi iniziamo con una buona notizia: 15 giorni senza nessun nuovo arrivo! Vogliamo sperare che ci sia più sensibilità verso gli animali, dopo anni di battaglie, e quindi meno abbandoni"

“Oggi iniziamo con una buona notizia: 15 giorni senza nessun nuovo arrivo! Vogliamo sperare che ci sia più sensibilità verso gli animali, dopo anni di battaglie, e quindi meno abbandoni. Presentiamo quindi due nostri ospiti che è da un po’ che aspettano una casa e la meritano davvero tanto. Si tratta di Giacomo, maschio di 5 anni circa, taglia medio grande, ormai questo sarebbe il suo secondo inverno con noi, lo adottiamo prima? Giacomo è bravissimo con le persone, anche con i bambini, non sopporta invece i suoi simili e in genere gli altri animali, ha quindi solo bisogno di adozione come figlio unico, a chi lo adotterà saprà comunque dare tantissimo perché è veramente dolce e anche molto bello.

Nadifa è una femmina di 2 anni circa, taglia medio piccola, è arrivata da noi cucciola, è buonissima come indica la foto, forse il suo unico neo è di essere di colore nero, ma che importanza può avere il colore del pelo quando davanti si ha un essere così dolce?”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts.