Crf-H1-M-728x90 OK

Tv2000 lancia l’edizione serale del telegionale

L'edizione serale si aggiunge alle due già esistenti delle 12 e delle 18.30, dal lunedì al sabato. Uno spazio particolare sarà riservato all’attività del Papa, ai temi di servizio per i cittadini, ai conflitti dimenticati e alle storie positive

Nuovo appuntamento serale per l’informazione giornalistica di Tv2000. Da lunedì 7 novembre, i telespettatori possono guardare alle ore 20.30 la terza edizione del telegiornale, che si aggiunge alle due già esistenti delle 12 e delle 18.30. Il Tg delle 20.30 è seguito, alle 20.45 circa, dal lunedì al venerdì, dalla storica rubrica TGtg, una rassegna commentata dei titoli dei principali telegiornali italiani ed esteri. Nel complesso, dunque, si tratterà di uno spazio informativo di 35 minuti che viene concepito come unico, in cui le notizie e l’approfondimento andranno di pari passo. “La decisione è nata su incoraggiamento dell’editore e su sollecitazione di tanti telespettatori che per motivi legati all’orario di lavoro lamentavano di non poter seguire l’informazione di Tv2000. La redazione affronta con convinzione e generosità questa nuova avventura”, afferma Lucio Brunelli, direttore dell’informazione di Tv2000.

Il telegiornale serale si trova a competere con alcune testate storiche nazionali, come il Tg2…

Non abbiamo la presunzione di poter sfidare i colossi dell’informazione, ma la consapevolezza di poter dare una nostra impronta al racconto dei fatti del giorno. In questi anni, pur restando con i piedi per terra, siamo cresciuti in professionalità e qualità.

Continua a leggere