Trinità si prepara alla Fiera dei pocio e bigat

Venerdì 18 presentazione del libro “La violinista” di Piero Milanese

L’infittirsi degli appuntamenti preannuncia l’avvicinarsi della Fiera dij pocio e dij bigat che vivrà il suo clou domenica 27 novembre (la prossima settimana su La Fedeltà uno speciale presenterà la fiera minuto per minuto). Il calendario, ormai pronto, viene inaugurato venerdì 18 novembre(ore 21 in biblioteca) con la presentazione del libro “La violinista” a cura di Piero Milanese. Una storia di amore e guerra nella Repubblica partigiana dell’Ossola. 

Sabato 19, sempre alle 21 in biblioteca, le parole lasciano spazio alla musica con il concerto “Midnight eaters”. Partecipano Roby Regis (drum), Pietro Vivalda (bass), Beppe Bottero (voice), Giorgio Bertazzoli (guitar), Antonio Anghelone (keyboard). Domenica 20, alle 16, il pomeriggio sarà allietato dalla “Grande sfilata di abiti per bimbi e adulti” sulla passerella allestita presso la palestra comunale in via Campi. In serata, alle 21, sempre in palestra la scuola Danza Milord si esibirà nello spettacolo “Quando il ballo si unisce all’arte”, seguirà una serata di ballo latino americano.

Martedì 22 alle 21, presso la sala della biblioteca, il vicario don Derio Olivero incanterà il pubblico parlando del Caravaggio.

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 16 novembre