Capi griffati all’«Officina del possibile»

Nella Bottega 23 degli abiti usati di via Matteotti nei giorni scorsi è stato aperto lo spazio “Grandi firme” con abiti di valore acquistabili a prezzi bassissimi 

Armani, Versace, Valentino, Trussardi, Henry Cotton, Marina Yachting , Gant, Dolomite, Guess, Geox, Kenzo, Disegual, Replay, Sisley, Diesel, Gold... Sono alcuni tra i marchi che scoviamo tra i capi che Massimo tira fuori da grandi borse (griffate anche quelle).

“Succede sempre più spesso che ci arrivino capi usati di un certo valore - dice Maurizio Bergia, uno degli amministratori della coop. Il ramo cui fa capo il magazzino che si occupa della selezione e sanificazione degli abiti usati che vengono messi in vendita all’«Officina del possibile» (il negozio di via Matteotti in cui si possono acquistare vestiti usati e oggetti di arredo «hand made» oppure recuperati -. Per questo abbiamo deciso di aprire una sezione dedicata alle ‘Grandi firme’: chi cerca le griffe ma non vuole spendere le può trovare nell’usato all’«Officina del possibile», in via Matteotti, senza andare a Porta Palazzo, a Torino. Uno studente universitario che si intende di griffe ci dà una consulenza: passa qui da noi qualche ora e ci aiuta a classificare i capi e a stabilirne il valore”.

 

Il servizio completo su La Fedeltà di venerdì 16 dicembre 2016