Le Ferrovie dello Stato assumono

Richiesto un "operatore specializzato in manutenzione infrastruttura" anche per il Piemonte

C'è anche il Piemonte fra le regioni in cui le Ferrovie dello Stato cercano un "operatore specializzato in manutenzione infrastruttura". C'è tempo per inviare la domanda fino a domenica 22 gennaio.

Il lavoro prevede "attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie". I requisiti richiesti: diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (elettrico, elettrotecnico, elettronico, telecomunicazioni, meccanico, edile, costruzione ambiente e territorio o geometra); patente B; età compresa tra 18 e 29 anni; specifici requisiti fisici richiesti per il ruolo di “Operatore specializzato manutenzione infrastrutture”, consultabili alla pagina “Requisiti Fisici” all’interno della sezione “Lavora con noi” del sito www.fsitaliane.it. Costituirà "titolo preferenziale" la residenza nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria; il contratto previsto è quello di "apprendistato professionalizzante".

Candidature su https://siv-recruiting.gruppofs.it/hcmcv/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp?FUNID=5006038&LANGID=1040&ISM=N&FRM=G.