Amici a 4 zampe cercano casa

“Buongiorno, oggi ci sono diversi nuovi arrivi, li presentiamo tutti, voi fate come potete per aiutarli!"

“Buongiorno, oggi ci sono diversi nuovi arrivi, li presentiamo tutti, voi fate come potete per aiutarli! Balto: maschio, mix maremmano, 2 anni circa, bellissimo, tutto bianco, con un occhio azzurro ed uno marrone, seppur di taglia grande va tranquillo in passeggiata senza tirare, merita davvero una bella adozione.

Elia: maschio, mix spinone, 3 anni circa, bellissimo e molto dolce, ha uno sguardo che fa innamorare.

Spot: maschio, mix breton, 4 anni circa, molto dolce, patisce la solitudine, piange quando vede le persone per attirare l’attenzione, aiutiamolo con una bella adozione.

Nebo maschio bovaro, 2 anni circa, molto bello, lui ha avuto dei padroni che non hanno saputo gestire la razza, occorre un’adozione da esperti che abbiano la pazienza di farsi amare, poi darà tutto se stesso.

Cristal: femmina mista pit, 7/8 anni circa, su Cristal scriviamo due parole in più, dalle foto si vede che non ha avuto vita facile, la sua faccia sembra quella del gobbo di Notre Dame, supponiamo sia stata usata per combattimenti visto la razza, o bastonata da qualcuno senza cuore, lei però non porta rancore verso l’umano ed è buonissima, merita quindi sicuramente qualcosa di più di una gabbia di canile. Speriamo tramite il vostro aiuto di arrivare al cuore di qualcuno che vada oltre il suo buffo aspetto”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts.