Agnesi main partner di “Collisioni”

La pasta viene prodotta a Fossano da Colussi - I vertici: "Rafforzare legame con il territorio"

Arte e cucina. Pasta Agnesi è il main partner dell’edizione 2017 di Collisioni, il noto festival di musica e letteratura che, dal 14 al 18 luglio porta a Barolo, nelle Langhe, grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale (Robbie Williams, Placebo, The Offspring, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Max Gazzè e Renato Zero).

Ne dà notizia il gruppo Colussi, che da tempo è proprietario del marchio Agnesi. Ed è una notizia dal sapore fossanese: la pasta Agnesi viene infatti prodotta nello stabilimento Colussi di via Torino.

“Nell’ambito della partnership con Collisioni – prosegue la nota di Colussi – Agnesi prende parte anche al progetto degli Agrishop, dei nuovi spazi di comunicazione, promozione e vendita dei prodotti dell’enogastronomia piemontese, collocati a Barolo e all’aeroporto di Torino Caselle. All’interno degli Agrishop, Agnesi avrà la possibilità di raccontare la propria storia e soprattutto la propria innovazione, che rappresenta uno dei valori principali che il marchio porta avanti. Nelle giornate del gestival, inoltre, i fan di Collisioni potranno assaggiare i prodotti Agnesi con ricette speciali da gustare in uno stand dedicato”.

“Siamo lieti di essere partner del Festival Collisioni, uno dei principali appuntamenti della regione Piemonte, che attrae visitatori di tutto il mondo – ha affermatoAlberto Guazzini, direttore della Business Unit Primi Piatti di Colussi –. Siamo convinti che questo festival ricco di cultura ma allo stesso tempo rivolto ai giovani sia il palcoscenico ideale per permettere alla pasta Agnesi di raccontarsi e di trasmettere i messaggi della qualità e dell’innovazione del proprio marchio. Da quest’anno, inoltre, l’azienda ha sede a Fossano, nel rinnovato stabilimento: questa collaborazione ci consentirà quindi di rafforzare la nostra presenza nel territorio e di consolidare il legame con la comunità locale”.