Ecco il nuovo team del Settore giovanile calcio di Genola

Presentato dal direttore sportivo Pierantonio Lamberti durante l'incontro pubblico di mercoledì 5 luglio 

Il direttore sportivo Pierantonio Lamberti mercoledì 5 luglio, davanti a una sala gremita di sportivi e genitori, ha presentato il nuovo team del settore giovanile. 

"Credo fortemente in questo progetto. Ci metto la faccia e l’impegno con l’aspirazione di far crescere i futuri giocatori della prima squadra di Genola.

Parto con la fiducia nei gestori, in istruttori validi, un Comune che ci appoggia investendo nel rinnovamento delle strutture (ha dato la parola che nei prossimi due anni farà nuovi spogliatoi al campo piccolo).Adesso mancano solo gli iscritti. Mi raccomando anche solo una telefonata ma fatela entro il 31 luglio in qualsiasi momento, a qualsiasi ora. Ma fatela!”.

Lamberti presenta, quindi, lo staff “costruito” in poco meno di un mese, grazie alla disponibilità dimostrata dai tanti appassionati di calcio, soprattutto giovani. 

Oltre al direttore tecnico, il cui nome resta ancora nell’ombra, come portiere c’è Michele Cravero, aiuto Davide Politanò; preparatore atletico Davide Ruffino. Allenatori degli esordienti e pulcini Silvio Marchisio, Denise Baudino e Fabio Riva; gli aiuto allenatori sono tutti giovani di 18-19 anni: Giuseppe, Giacomo, Davide, Zaccaria, Marco e Luca.

Roberto e Alessio seguiranno la pagina Facebook del settore giovanile per dare risalto mediatico e informazioni sul mondo del calcio Genola.

Primi calci: ritorna a 74 anni con il suo solito entusiasmo Roberto Urasini, Lucio Medori e Pierantonio Lamberti.

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 12 luglio