Crf-H1-M-728x90 OK

I Rockapella chiudono Vocalmente 2017

Annullate tutte le altre attività del pomeriggio e della serata

L'edizione di Vocalmente 2017 è ufficialmente chiusa. Nessuna ulteriore attività sarà svolta, né nel pomeriggio né in serata. La pioggia sta arrivando su Fossano e andrebbe certamente a raffreddare una festa che si è chiusa col calore totale. Merito dei Rockapella, venuti dagli Usa che hanno saputo stregare il pubblico. In un insolito ma molto piacevole matinée (perché no, magari da riproporre nelle prossime edizioni) i Rockapella hanno abbracciato il migliaio di presenti con la voce e col cuore. Non si sono risparmiati, per uno show a tutto tondo. Non sono mancati i momenti di coinvolgimento, col pubblico in visibilio letteralmente. Luisa, dalle prime file, poi, è stata chiamata a ballare e cantare con loro sul palco. Poi, sono stati proprio loro a scendere dal palco in mezzo alla gente per cantare senza microfoni, per il saluto finale.

Arrivederci al prossimo anno allora, Vocalmente, che tornerà nella versione agostana: dal 23 al 26 agosto 2018 con un percorso didattico tutto nuovo. Sarà il Vocalmente Academy che verrà lanciato nei prossimi giorni con un video dei direttori artistici e una newsletter.

Buona voce, e alla prossima. 

E per chi se lo fosse perso, godetivi il video di una parte dell'esibizione, de La Fedeltà, media partner della manifestazione.

Mirabilia-H2-M-728x90 Giugno