Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo quelli che chiamiamo ‘i resi’: sono le storie più tristi di poveri ospiti che sono stati illusi, hanno provato l’affetto di una famiglia, ma poi sono stati riporati al canile"

“Oggi presentiamo quelli che chiamiamo ‘i resi’: sono le storie più tristi perché questi poveri ospiti sono stati illusi, hanno provato l’affetto di una famiglia, il calore di una casa, la libertà, le passeggiate, e poi, per futili motivi (gli umani le definiscono ragioni!) vengono riportati indietro. Noi riaccogliamo sempre chi è stato nostro ospite, anche se diventa oneroso visto che dobbiamo mantenerli solo con le nostre risorse di volontari, ma non possiamo certo abbandonarli. Comunque il peggio è vedere le loro espressioni tristi, per questo proviamo a riproporli tutti. Tarabas: taglia grande, bellissimo mix collie, 2 anni circa.

Zuma: taglia media, femmina albina, quindi sente poco e vede poco, 3 anni circa.

Pimpa: taglia medio piccola, mista pit, 5 anni circa.

Luk: taglia piccola, 2 anni circa.

Samara: taglia grande, mista pit, 3 anni circa.

Alkiba, taglia grande, 3 anni circa”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts.