Gabriella Donalisio Casale morta in un incidente stradale

Grande cordoglio nel Fossanese; i coniugi Casale non avevano ancora superato il dolore per la tragica morte del giovane figlio Mauro, avvenuta due anni fa

È Gabriella Donalisio, 75 anni, di San Sebastiano (zona Sant’Anna  di Bastita), la donna morta sabato sera nell’incidente avvenuto a Fossano, lungo la strada per Centallo, all’altezza della frazione Gerbo. Le sue generalità sono state rese note soltanto in tarda mattinata (domenica) ma nelle frazioni del Fossanese, sin dal mattino presto, si era diffusa la notizia, ancora non confermata. Una notizia che desta grande cordoglio: Gabriella e il marito Beppe Casale stavano cercando con fatica di superare il dolore per la morte del giovane figlio Mauro, avvenuta due anni fa.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime ricostruzioni, parrebbe che Gabriella Donalisio, che viaggiava a bordo di un Suv nero, stesse compiendo una svolta o comunque stesse completando una manovra quando è stata travolta da un'altra auto che proveniva in senso opposto. Il decesso è avvenuto subito dopo l'impatto.

La salma è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Fossano.