Inaugurato a Monsola il centro polifunzionale

Sabato il sindaco Pino Sarcinelli e il parroco don Sergio Daniele hanno tagliato il nastro dell'oratorio e della scuola di canto 

L’inaugurazione dell’oratorio e scuola di canto di Monsola, nel pomeriggio di sabato 21 ottobre, è stata una festa partecipata da tutta la comunità della frazione villafallettese. Mancava solo il parroco Francesco Daniele (che per gli acciacchi dell’età non ha potuto essere presente) a cui è stato intitolato l’oratorio. 

Presenti il presidente della Fondazione Crt Giovanni Quaglia, il vescovo Piero Delbosco e il parroco don Sergio Daniele, Michelangelo Pellegrino, consigliere della Fondazione Crc, il sindaco Pino Sarcinelli, il vicesindaco Bruno Tible, l’assessore Laura Rosso e tantissimi cittadini. 

Senza i volontari il contributo del Comune
non sarebbe valso a molto - ha precisato il sindaco Pino Sarcinelli -. È grazie alla loro abnegazione, all’impegno ogni minuto del loro tempo libero, lavorando anche fino a notte, che oggi siamo qui. Monsola è un esempio di vera coesione, di famiglia allargata che lavora in comunione per uno scopo collettivo”. 

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 25 ottobre