Elisa Isoardi è la madrina della Fiera del porro Cervere 2017

Interverrà all'inaugurazione sabato 11 novembre. Tra gli ospiti famosi c'è anche Andy Luotto

Sarà Elisa Isoardi la madrina della Fiera del porro 2017. Cervere la ospiterà sul palco inaugurale della Fiera, presso il padiglione del mercato del porro, sabato 11 novembre alle 15,30.

Spontanea, fresca e professionale, da anni ha bucato il piccolo schermo conquistando la simpatia degli italiani.

Dopo una lunga carriera come modella e presentatrice (la ricordiamo a La prova del cuoco, conduttrice insieme a Pupo di Miss Italia 2011, a Unomattina insieme al giornalista del Tg1 Franco Di Mare, e l’elenco potrebbe continuare a lungo) da settembre è impegnata nel programma “Buono a sapersi - A tavola in salute”, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 11.

Un altro grande del panorama televisivo italiano che la Fiera porta a Cervere è Andy Luotto, pseudonimo di André Paul Luotto.

Invitato da Ivan e Natascia Chiarlo dell’Anfiteatro dell’anima, Luotto parteciperà domenica 26 novembre alle 10 al convegno organizzato dal Consorzio per la valorizzazione del porro. 

“Le passioni si incontrano in cucina” è il tema che sarà affrontato in questa edizione e che lo avrà, appunto, come ospite d’eccezione.

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 1 novembre