Scontro in via Mondovì, due morti

Coinvolte una Punto e una Mercedes: anche dei feriti - L'incidente vicino al ponte sullo Stura

Un altro incidente mortale a Fossano. Sono due le persone che hanno perso la vita dello scontro fra due auto avvenuto nella prima mattinata di oggi (domenica 5 novembre), lungo via Mondovì nei pressi del ponte sul fiume Stura.

Le due vittime si trovavano a bordo di una Fiat Punto, su cui viaggiava anche una terza persona, che è stata ricoverata con ferite gravi: sarebbero tutti di origine straniera. "Codice verde", invece, per il conducente dell'altro veicolo coinvolto, una Mercedes.

Le auto viaggiavano in direzione opposta, la Fiat verso Fossano e la Mercedes verso Mondovì. Lo scontro, avvenuto dopo la curva sul ponte dello Stura verso la città degli Acaja, è stato frontale. 

Sono intervenuti Carabinieri, Vigili del fuoco e 118 con ambulanze medicalizzate. Si sono registrati disagi per il traffico stradale.

Nelle ultime settimane, l'asfalto fossanese ha riempito le pagine di cronaca: un geometra di Mondovì è morto nella sua auto che si è ribaltata lungo la Torino-Savona nel territorio di Fossano, mentre una 75enne residente in frazione San Sebastiano ha perso la vita lungo la strada che collega la città degli Acaja a Centallo. Anche a livello provinciale il 2017 rischia di essere un "anno nero" per i morti sulle strade.