Crf-H1-M-728x90 OK

Nevicata, disagi per la circolazione. Scuole aperte a Fossano

A Fossano sta nevicando abbondantemente. Disagi per la circolazione, mezzi in azione all'alba

Come ampiamente previsto dai siti meteo, la nevicata è arrivata puntuale. Dopo aver imbiancato la città nella serata di ieri sera, nella notte la precipitazione nevosa è aumentata notevolmente di intensità, portata a folate dal vento e raggiungendo accumuli tra i 15 e i 20 cm. Le foto documentano la situazione in alcune strade e angoli della città tra le 7 e le 7,30 di questa mattina, sabato 2 dicembre. Per gli amanti delle nevicate lo spettacolo è assicurato.

I mezzi spazzaneve sono in azione, in particolare di fronte alle scuole - che sono regolarmente aperte (come ha confermato il sindaco Sordella con un post su Facebook alle 7,30) - e lungo le strade principali. Inevitabili però i disagi sulle strade, in particolare nelle frazioni, soprattutto per chi si è mosso nelle primissime ore del mattino. Sempre il Sindaco afferma che "è stato implementato il servizio dei mezzi spargisale".

Le previsioni danno neve fino alle 16 di questo pomeriggio, poi la precipitazione dovrebbe cessare lasciando spazio al sereno. Durante la notte il termometro scenderà ampiamente sotto zero, con gelate e formazione di ghiaccio.

Aggiornamenti in mattinata.

Dimar La Fedeltà istituzionale 728x90