Crf-H1-M-728x90 OK

Inaugurato al Craveri il “soggiorno Riorda”

Sabato scorso, alla residenza Mons. Craveri, è stato inaugurato il "soggiorno Riorda” ristrutturato; realizzato 30 anni fa grazie alle famiglie Riorda, ha avuto bisogno di un restyling 

Tanti motivi per far festa, sabato scorso, alla residenza Mons. Craveri. Con lo scambio di auguri è coincisa l’inaugurazione del salone ristrutturato (il “soggiorno Riorda”) e il saluto del nuovo presidente, il neo-vicario don Pierangelo Chiaramello. 

Il salone, realizzato 30 anni  fa grazie alle famiglie Riorda (rappresentate sabato pomeriggio dalla signora Clara) è stato recentemente ristrutturato per una maggior fruibilità. “Il dono delle famiglie Riorda è stato particolarmente importante - ha detto Antonello Cravero a nome del Cda - perché all’epoca il Craveri non si presentava come la struttura di oggi e il finanziamento del salone spronò il Cda a ristrutturare l’intero edificio. Grazie quindi alle famiglie Riorda ma soprattutto a Clara che in tutti questi anni non ha mai fatto mancare il suo sostegno all’istituto”. 

Il Cda ha inoltre ringraziato Teresio Sordella, che ha voluto ricordare l’istituto con un lascito importante.

 

Su La Fedeltà di mercoledì 20 dicembre l’articolo completo

 

Dimar La Fedeltà istituzionale 728x90