Aperte le iscrizioni a “Il nostro Festival”

Le candidature si raccolgono fino al 15 gennaio. La kermesse canora di Radio Centallo è in calendario per sabato 24 febbraio. 

Sabato 24 febbraio 2018 sul palco del cinema-teatro Nuovo Lux torna “Il Nostro Festival”, la prestigiosa kermesse musicale centallese che anche quest’anno vedrà in gara un gruppo di cantanti del circondario cuneese chiamati, in omaggio al Festival di Sanremo, a dar voce a un grande classico della canzone italiana a loro scelta.

C’è tempo fino al 15 gennaio per presentare la propria candidatura: le selezioni di solisti e duetti per la quarta edizione si sono aperte nei giorni scorsi, e sono aperte a tutti gli appassionati con un’età superiore ai 18 anni. Per partecipare è sufficiente inviare entro la scandenza tassativa del 15 gennaio un messaggio privato alla pagina facebook “R. Centallo” contenente nome e cognome del candidato, città di residenza e un breve video mentre canti entro il 15 gennaio. Gli organizzatori ricordano che la selezione avverrà a insindacabile parere dello staff dell’associazione Radio Centallo.

I candidati selezionati saranno contattati direttamente dal coordinamento della manifestazione.

Nella foto, il premio del 2016