Salmour, Carabinieri arrestano due fratelli

Accusati di spaccio di droga - In auto avevano anche mazze da baseball e spray al peperoncino

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fossano hanno arrestato due fratelli albanesi, entrambi residenti a Salmour, per “detenzione illegale di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio”.

I due sono stati fermati a bordo della loro auto nei pressi dell’abitazione in cui vivono. Con sé avevano “cospicue somme di denaro in banconote di piccolo taglio”; sul veicolo, i militari hanno inoltre trovato “due mazze da baseball e una bomboletta di spray al peperoncino”.

“Il nervosismo mostrato nel corso del controllo – spiegano dal Comando della Compagnia fossanese – ha spinto i carabinieri ad estendere la perquisizione all’abitazione dei due fratelli, all’interno della quale sono stati trovati 34 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, dei ritagli di cellophane destinati al confezionamento delle singole dosi di droga e ulteriore denaro contante”.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Cuneo, i due fratelli – di 27 e 33 anni – sono stati portati nel carcere di Cuneo. Devono rispondere anche di “porto di strumenti atti ad offendere”, per la presenza - sulla loro auto - delle mazze da baseball e dello spray al peperoncino.

I carabinieri della Compagnia di Fossano annunciano che “l’attività di contrasto ai fenomeni dello spaccio e assunzione di stupefacenti sarà ulteriormente intensificata”.