Patty, la prima presidente donna per la Pro loco di Sant’Albano

La Fera ed Sant’Alban sarà il battesimo per il neo direttivo

Patty Tealdi è la prima presidente donna alla testa del nuovo direttivo della Pro loco di Sant’Albano costituito nella serata di martedì 23 gennaio durante l’assemblea dei soci organizzata presso il circolo Acli. L’affiancano Silvano Martina vicepresidente, Daniela Demilito segretaria, Mauro Grimaldi tesoriere; consiglieri: Diego Aragno, Sergio Ballario e il giovanissimo Alex Bergese.

Sono ottimista e positiva - dichiara a caldo la neo presidente Patty Tealdi - perché siamo un bel gruppo e anche se un po’ ‘maturo’ abbiamo Alex che porta la voce dei giovani. Siamo affiatati e con tante idee che valuteremo tutti insieme, perché questa è la linea che voglio adottare. E adesso speriamo che funzioni e vada tutto bene!”. 

Se i tempi stretti non permettono di presentarsi alla festa di carnevale li vedremo in campo per la Fiera di marzo. “Arriveremo con delle novità. Più spazio ai coltivatori locali, spettacoli a sorpresa e un calendario più lungo. Stiamo mettendo a punto gli ultimi particolari e a breve tutto sarà ufficializzato” conclude Tealdi ricordando che “chi intende associarsi alla Pro loco può rivolgersi alla Tintoria Liliana in via Roma”. 

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 31 gennaio