Levaldigi punta sulle mete delle vacanze

Dallo scalo cuneese si potranno raggiungere Marsa Alam, Palma di Maiorca, Creta e Rodi

Prima Marsa Alam sulle sponde del Mar Rosso; poi Palma di Maiorca, Creta e Rodi. Lo scalo “Alpi del mare” di Levaldigi investe su classiche mete da vacanza attraverso la programmazione charter di “Tui Italia”, leader nel settore del viaggi.

Spiegano dall’aeroporto cuneese: “Tui Italia punta forte su Cuneo e lancia una programmazione charter con destinazione Marsa Alam a partire da lunedì 26 marzo: una novità assoluta per lo scalo piemontese, che per la prima volta sarà collegato alla destinazione più esclusiva del Mar Rosso in Egitto. A giugno sarà il turno delle Baleari con Palma di Maiorca, mentre a luglio partirà la doppia programmazione sulla Grecia con i charter per Creta e Rodi”.

“Dopo tanti anni di collaborazione con lo scalo di Levaldigi, vogliamo dare un segnale di fiducia al mercato”, fa sapere Quirino Falessi, direttore commerciale di Tui Italia, che aggiunge: “Puntiamo a crescere qui, perché riteniamo quest’area strategica per noi”. Commenta Anna Milanese, direttore generale dell’«Alpi del mare»: “È un risultato importante, che premia il lavoro portato avanti negli anni con questo tour operator, nostro partner”.