Camminata dell’8 marzo

Ultime ore per prenotare; la manifestazione si tiene giovedì 8 marzo, dalle 18,30; al termine aperitivo in musica; l’evento è aperto anche agli uomini

Ultime ore per aderire alla camminata promossa dalla Commissione cittadina per le pari opportunità (Cpo) in occasione della Festa dell’8 marzo. Si tratta di una camminata (aperta a tutti, anche agli uomini) su un tracciato disegnato in modo da “toccare” i luoghi che la città ha inteso dedicare alle donne. La manifestazione, denominata “In cammino con le donne”, è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Atletica ‘75 e con il contributo della Fondazione Crf. 

“Quest’anno abbiamo deciso di dedicare l’8 marzo al cammino compiuto dalle donne attraverso una doppia metafora: una camminata (che intende coinvolgere non solo le donne, ma tutti coloro che intendono «camminare con le donne») disegnando un tracciato che ci consente di sottolineare la forza delle donne attraverso la toponomastica e altri simboli presenti in città”.Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione alla Bottega del commercio equo e solidale Colibrì - via Garibaldi 8 oppure telefonando al 334.7109851 (Daniele).