Crf-H1-M-728x90 OK

Il Grande Nord dei fratelli Panzera

Norvegia, Svezia e Finlandia nei reportage su Canale 28 nella trasmissione di Licia Colò

Sono rientrati da alcune settimane dalla loro ultima missione i fratelli cuneesi Giovanni e Teresio Panzera, titolari dello studio Artic Video Production, conosciuti e apprezzati, dal grande pubblico e dagli appassionati di montagna e di viaggi, per le loro imprese nelle terre artiche.

Destinazione del viaggio il Grande Nord (Norvegia, Finlandia e Svezia).

Trenta giorni e 10 mila 500 km a bordo di un camper, con temperature che oscillavano dai -20 ai -35 e una media di luce di 6 ore al giorno, dalle 9 alle 15. Un'autentica “mission impossibile”.

La serie di reportage, ben sei, che realizzeranno e a cui stanno già lavorando, andrà in onda su TV 2000, canale 28, nella trasmissione “Il mondo insieme” condotta dalla Licia Colò, con cui collaborano ormai da una quindicina di anni dai tempi de “Alle Falde del Kilimangiaro”. Alcuni reportage saranno programmati in questa edizione, ovvero entro aprile 2018, la domenica pomeriggio dalle ore 15.20 alle 18 e dalle 18.30 alle 19.

Li incontriamo in un caffè del capoluogo, di fronte a una fumante cioccolata, per farci raccontare, a caldo, il loro viaggio ricco di emozioni e colpi di scena.

Servizio completo su “La Fedeltà” di mercoledì 11 aprile.

Mirabilia-H2-M-728x90 Giugno