Il 2 giugno “Mangio per Bene”

Torna, a Bene Vagienna, la camminata enogastronomica lungo strade bianche e sentieri

Appuntamento lungo strade bianche e sentieri di Bene Vagienna. È in programma, per sabato 2 giugno, la camminata enogastronomica “Mangio per Bene”. Continuano così gli appuntamenti che il Comune di Bene Vagienna ha organizzato, in collaborazione con altri enti e associazioni, per maggio e giugno.

 “Mangio per Bene” si snoda su un percorso di circa 12 chilometri, da affrontare in gruppi di 50 persone e due guide. Lungo l’itinerario, che toccherà la cascata del torrente Mondalavia e il sito archeologico in frazione Roncaglia, sono previste cinque “tappe ristoro”, che ricreeranno i pasti principali della giornata a partire dalla colazione.

Ai partecipanti si consiglia abbigliamento e calzature idonee per il percorso. I vari gruppi si metteranno in marcia, l’uno dopo l’altro, a partire dalle 9,30, a mano a mano che si raggiungerà il numero sufficiente di persone per formarli; il ritrovo è fissato in piazza Martiri, dove incomincia la camminata.

Il costo di partecipazione è di 20 euro, con sconto a 10 per gli under 14; i biglietti si possono acquistare all’Ufficio turistico di Bene Vagienna al numero 43 di via Vittorio Emanuele e nella redazione de “la Fedeltà” al numero 12 di piazza Vittorio Veneto a Fossano. 

Ulteriori informazioni al 333.6940953.