Annullato il concerto dei Nomadi

A causa del maltempo: dovevano esibirsi oggi (sabato 21 luglio), a Bene Vagienna

Ha vinto, purtroppo, la pioggia. A causa del maltempo, è stato annullato il concerto dei Nomadi che doveva svolgersi nella serata di oggi (sabato 21 luglio), in piazza Martiri a Bene Vagienna.

Si legge in una nota diffusa sul web dall'Ufficio stampa dei Nomadi subito dopo l'annuncio dell'annullamento del concerto: "Per chi ha comprato il biglietto oggi alle casse: la somma sarà restituita. Per chi lo ha comprato in prevendita: conservi il biglietto e nei prossimi giorni daremo comunicazione sul profilo della Pro loco di Bene Vagienna da che data potranno passare a ritirare il rimborso, nel luogo dove hanno acquistato la prevendita".

Molti fan avevano già raggiunto Bene Vagienna per potersi godersi il concerto della band, la più longeva del panorama musicale italiano. Fan a cui gli organizzatori, Comune e Pro loco di Bene Vagienna, dedicano un pensiero: Siamo sinceramente molto dispiaciuti, siete un pubblico meraviglioso e avremmo davvero voluto condividere con voi una serata con la musica di questa storica band nei vostri e nei nostri cuori".