Amici a 4 zampe cercano casa

"Oggi abbiamo una carrellata di nuovi arrivi, ma non sono solo cani, ci sono anche degli splendidi gattini"

Oggi abbiamo una carrellata di nuovi arrivi. Burrita, femmina taglia medio/grande, 3 anni circa, è veramente molto dolce e in canile molto triste perché vorrebbe sempre stare a contatto con le persone.

Dark e Darko, maschi taglia media, probabilmente fratellini, di circa 1 anno, sono neri e molto spaventati, caratteristiche che portano alla galera a vita, speriamo di trovare qualcuno di buon cuore che con pazienza faccia ritrovare loro la serenità, un’adozione di coppia per loro sarebbe fantastica ma si valutano tutte le richieste.

Prune, femmina taglia piccola, 1 anno circa, anche lei nera e spaventatissima, per ora vive nella sua cuccia, non vuol mai lasciarla, c’è bisogno anche qui di una persona di cuore e paziente, è comunque molto buona, zero aggressività.

Gledys, femmina taglia grande, 1 anno circa, è veramente una principessa bellissima, manto bianco, occhi azzurri, persino un bellissimo sorriso, dolcissima e molto affettuosa.


Poi presentiamo ancora due cuccioline di gatto, femmine, 50 giorni circa, bellissime dolcissime”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, responsabile per le adozioni: Lorena 3343372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts