Amici a 4 zampe cercano casa

Buongiorno, oggi presentiamo Terrorino, Lory e Scricchio

Buongiorno, oggi presentiamo Terrorino, maschio giovane 1 anno circa, taglia medio piccola. Come dice il nome è arrivato terrorizzato, non faceva altro che stare in un angolo del box con il musetto girato verso il muro. Lo abbiamo tenuto protetto per un bel po’ in quarantena e lo abbiamo coccolato tanto, ora è stato trasferito in canile e se vedete le foto, è migliorato tantissimo, esce in gruppo con i cani e fa il galletto, fa le feste e prende i biscotti da tutti i volontari. Con la pazienza e tanto affetto si ottengono buonissimi risultati sempre.

Poi ripresentiamo due ospiti che ancora non hanno trovato casa: Lory, femmina di 3/4 anni, trasferita da un canile che ha chiuso, è arrivata anche lei abbastanza spaventata, ma ora è veramente dolcissima e adora le coccole. È una simil pastore tedesco a pelo lungo ma più piccolina, davvero una meraviglia, merita di più di una gabbia, merita una famiglia e coccole tutti i giorni.

Scricchio, maschietto non più giovanissimo, è tanto che è con noi, forse è così piccino che nessuno lo nota, lo riproponiamo perché anche lui merita una casa. È dolcissimo e ha ancora tanto da dare”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts