Studentessa di 16 anni scomparsa da Fossano

Si è allontanata con il fidanzato, in treno verso Torino: manca da casa dallo scorso sabato

Una studentessa di 16 anni, Sara Prato, risulta scomparsa da Fossano, dove vive. Si è allontanata lo scorso sabato con il fidanzato William e non ha più fatto ritorno a casa.

In serata, la coppia ha preso un treno a Fossano per raggiungere Cuneo: poche ore dopo, durante il viaggio di ritorno, i due non sono scesi alla stazione di partenza, ma hanno proseguito verso Torino. Proprio nel Torinese si concentrano le ricerche.

Sara è alta 165 cm e ha dei piercing; i suoi capelli sono lunghi con l’esclusione di un lato, dove li porta rasati. Indossa una canotta bianca con un disegno blu, dei leggings grigio-scuri, delle scarpe nere della Globo; ha però con sé altri indumenti più pesanti che potrebbe indossare.

William - residente a Carrù, di 17 anni - ha un taglio di capelli simile e a sua volta dei piercing. È poco più alto di Sara.

“Si vestono quasi allo stesso modo, vivono in simbiosi e sarebbe impossibile separarli”, racconta la mamma di Sara. E il timore è che abbiano voluto “essere più grandi di quello che sono”, tanto da fuggire insieme.

Chiunque abbia informazioni utili è invitato a telefonare al 333.6307571.