Maddalene: esauriti in due giorni i posti per il toro allo spiedo

Il pranzo di domenica 30 settembre apre il calendario della festa patronale con tanti appuntamenti tra cui la commedia teatrale della compagnia "Face d' tola", la serata dedicata al country e J'Amis d' la Madlana sul palco con la Family band 

Sono andate a ruba le prenotazioni per il “toro allo spiedo”, il pranzo con cui la Pro loco di Maddalene domenica 30 settembre apre ufficialmente il calendario dei festeggiamenti patronali. In programma, come sempre, appuntamenti di grande attrazione. È prevista una serata specifica per gli aficionados del country e anche quest’anno la compagnia teatrale locale “Face ‘d tola” presenterà una nuova commedia (“Tut ‘l mund a le’ pais”) diretta dal maestro Piero Panero di Maddalene. 

Domenica 7 ottobreJ’amis d’la Madlana saranno  sul palco con la Family band, una delle creazioni del famoso fisarmonicista Davide Borra che, con Lidiya e i ragazzi fa musica di strada, utilizzando strumenti insoliti, come il flauto a coulisse, pentole e altre percussioni creati artigianalmente. 

il servizio completo su la Fedeltà di mercoledì 26 settembre