Crf-H1-M-728x90 OK

Concerto per Giulia

Venerdì 12 ottobre, alle 21, presso la bocciofila Forti Sani

Venerdì 12 ottobre alle 21 presso la bocciofila Forti Sani, in piazza Milite Ignoto 5, si terrà un concerto a cappella per ricordare Giulia Cacciolatti, la 31enne fossanese prematuramente scomparsa il 21 dicembre scorso a causa di un male incurabile. 

La manifestazione, dal titolo “Voci vicino al cuore”, sarà interamente al femminile ed è stata promossa dal coro fossanese Harmònia e dall’associazione musicale Vocinsieme. Le offerte che verranno raccolte nel corso della serata, saranno devolute al reparto di Oncologia dell’ospedale di Cuneo e all’associazione Donnaxdonna, costituita da donne che hanno convissuto con il cancro al seno e che sfruttano la loro esperienza passata per aiutare chi la sta vivendo ora. Oltre al coro Harmònia, si esibiranno due gruppi vocali: le “Playadies”, sette giovani voci fossanesi ,e le “Vocal boutique”, gruppo vocale di Piossasco. Interverranno, inoltre, Ornella Garrone, primario S.S. Breast Unit dell’ospedale di Cuneo e Ivana Pane, presidente dell’associazione Donnaxdonna. Presenterà la serata Raffaella Buzzi, l’ingresso è libero.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Fossano, dalla Cassa di risparmio di Fossano e della Fondazione Cassa di risparmio di Fossano, con la collaborazione della Bi.Esse spa e della Dentis Recycling Italy srl.