Crf-H1-M-728x90 OK

“Bellezze tra le nuvole” all’aeroporto

Lo scalo di Levaldigi ha organizzato, domenica scorsa, un evento per far conoscere i servizi che offre

Sfilate di abiti e gioielli, esibizioni di tango argentino e infine un’«apericena». È questa, in estrema sintesi, la cronaca dell’evento che, la scorsa domenica, ha ospitato nella Sala meeting l’aeroporto “Alpi del mare” di Levaldigi.

“Bellezze tra le nuvole” è il titolo dell’iniziativa, organizzata da Brunilda Kamberaj con l’obiettivo di “far conoscere alla comunità gli spazi, il personale, le destinazioni e i servizi presenti nello scalo, punto di riferimento per il traffico aereo turistico, commerciale e privato per il Piemonte meridionale”.

Ha presentato l’evento Elisa Muriale, già finalista di Miss Italia. Tra gli intervenuti, l’opinionista televisivo Gian Maria Aliberti Gerbotto che, a pochi giorni di distanza dall’8 marzo, ha parlato della “centralità delle donne nel mondo del lavoro e delle relazioni e di come le donne ispirano da sempre i suoi libri e tutte le collaborazioni professionali”.

Commenta Anna Milanese,  direttore generale dell’aeroporto: “Questa bella iniziativa dimostra come il nostro scalo, grazie alla propria sala meeting con vista, possa e voglia diventare un partner valido e prestigioso per tutte quelle eccellenze locali interessate ad organizzare eventi e momenti di networking per accrescere la propria visibilità nella regione e non solo”.