Crf-H1-M-728x90 OK

È Flavio Gastaldi il candidato sindaco per “Genola Liberamente”

Stefano Biondi: "Mi rimetto al suo servizio"

“Genola Liberamente” la lista del sindaco uscente Stefano Biondi si ripropone alle prossime elezioni amministrative con un nuovo candidato sindaco: da oggi è ufficiale Flavio Gastaldi deputato per la Lega di Salvini sarà il prossimo candidato a sindaco.

“Cambia la guida del gruppo, non cambia la linea”- con queste parole il sindaco uscente Stefano Biondi ufficializza sulla sua pagina Facebook il ritiro della sua candidatura, pur continuando il suo impegno nella lista. “Mi rimetto al suo servizio, felice di ricambiare il supporto ricevuto in questi 5 anni e pronto a rinnovare il mio impegno per la nostra splendida comunità. Grazie Flavio per aver accettato questa nuova sfida, e grazie per avermi accompagnato fino qua. Il tuo sindaco”.

Dopo un mese e più di riflessione e confronto anche con i vertici del mio partito sciolgo la riserva e ufficializzo la mia candidatura - dichiara Flavio Gastaldi -. Una decisione presa non senza timori e ripensamenti ma convinto dell’appoggio di tutto il gruppo di maggioranza e del sostegno concreto di Stefano Biondi con cui in questi cinque anni è maturato un rapporto di stima e fiducia oltre che di amicizia”.