Banner AD1 M Crf

La grande voce di Giorgia all’Anima Festival

Il 10 luglio il suo Pop heart tour farà tappa a Cervere

È tra le più grandi voci italiane di sempre. Forza, dolcezza e un timbro inconfondibili. La grande Giorgia è il nome di punta dell’Anima Festival edizione 2019. L’annuncio è di queste ore. L’artista sarà sul magico palco dell'Anfiteatro dell'Anima salirà Giorgia. La cantante sta per iniziare l’attesissimo “POP HEART TOUR”, al via venerdì 5 aprile da Ancona, con cui toccherà i palasport delle principali città italiane. Ma ci sarà anche il "POP HEART SUMMER NIGHTS" e una delle date, quella di mercoledì 10 luglio, sarà in provincia di Cuneo, all'Anima Festival 2019. L'evento sarà un’occasione per cantare i più grandi successi di GIORGIA e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da “POP HEART”, l’album di cover uscito a fine novembre. Proprio come fatto nella scelta della tracklist dell’album, durante il concerto GIORGIA seguirà il flusso di accordi e armonie mescolando “POP HEART” ai suoi pezzi in una dinamica di suono continuativa.
Lo show collega il passato al futuro, l'acustica pop a quella dance. Il passato è delineato da momenti in cui lo spettatore ha la possibilità di godere a pieno della musica emozionandosi e immergendosi nelle note senza distrazioni, il futuro si delinea con la potenza delle immagini e degli enormi schermi che creeranno più stages dentro lo stesso.
“POP HEART” (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è già certificato disco di platino. Un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele
Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).
Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: GIORGIA è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.
I biglietti sul circuito www.ticketone.it dalle ore 11 di domani giovedì 4 aprile

Sul prossimo numero de La Fedeltà tutti i dettagli del concerto di Giorgia e dell’Anima Festival 2019