Crf-H1-M-728x90 OK

Rinviata la Festa della famiglia in programma domenica 19 maggio a Fossano

La decisione è stata presa a motivo delle previsioni meteorologiche che annunciano brutto tempo; probabilmente si terrà a settembre

Festa della famiglia 2018 in piazza castello a Fossano

È stata rinviata la festa delle famiglie che si doveva tenere a Fossano domenica 19 maggio nell'isola pedonale di piazza XXVII marzo (piazzetta delle uova) e via Garibaldi. "Siamo molto dispiaciuti - si legge nel comunicato stampa della Consulta delle famiglie del comune di Fossano diffuso giovedì sera -, ma viste le previsioni del tempo con pioggia e freddo, ci vediamo costretti a rinviare, le attività previste quest’anno necessitano infatti di terreno asciutto e temperature adatte ai bambini”. Oltre agli spettacoli musicali e teatrali, durante tutto il pomeriggio, avrebbero dovuto essere allestiti alcuni stand con animazione per bambini a cura delle associazioni fossanesi che si occupano di famiglia e ragazzi. “Per evitare disagi e spese inutili - conclude il comunicato - la festa è rinviata, probabilmente si terrà nel mese di settembre”.
«Famiglia sei Granda - La magia di stare insieme» è un momento dedicato alla famiglia, condiviso con tante città della provincia di Cuneo, che si svolge in occasione della Giornata internazionale della famiglia indetta dall’Onu. A Fossano è organizzato dal Comune di Fossano con la Consulta delle famiglie, il Centro famiglie del Consorzio Monviso solidale e la Pastorale famigliare, in collaborazione con la Fondazione Fossano musica e il sostegno della Fondazione Crf.
Se ne riparlerà a fine estate.

Mirabilia-H2-M-728x90 Giugno