Balocco sponsor della Juventus fino al 2022

Confermata la partnership nata nel 2010 tra l'industria fossanese e il team bianconero

Alberto Balocco ad Balocco Spa

Il rosso, il bianco e il nero. In perfetto abbinamento. Il colore rosso del logo Balocco continuerà ad essere affiancato al bianconero della Juventus. Appena concluso il campionato di calcio di Serie A, è già il momento di nuove sfide, accordi e sinergie e anche di conferme come quella del team bianconero, Campione d’Italia, che riconferma la sua partnership con Balocco, azienda fossanese leader nel settore dolciario.
Balocco e Juventus hanno siglato un nuovo accordo che li vedrà ancora insieme, dopo ben 9 anni, fino al 2022. La Balocco è uno dei più longevi partner della storia bianconera.
L’impegno per il prossimo triennio è la conferma della sintonia e dell’affiatamento venutosi a creare tra le due società. Grande la soddisfazione della Balocco nei confronti di un’operazione che in questi anni le ha permesso di rafforzare ulteriormente la propria visibilità, grazie alla forza di questa squadra, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.
“Sembra ieri quando, nell’ottobre del 2010, abbiamo iniziato a sponsorizzare la Juventus – commenta Alberto Balocco, presidente e amministratore delegato Balocco Spa -. Questi nove anni sono letteralmente volati. Prima come Jersey Sponsor, poi come Official Partner, abbiamo avuto la fortuna e l’onore di condividere con la Juventus davvero tanti successi, sia sportivi che professionali. Il rinnovo per altri tre anni ci stimola a raggiungere ulteriori e prestigiosi traguardi insieme”.
Grande la soddisfazione anche lato Juventus, come evidenzia Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero: “Questo accordo ci inorgoglisce in particolar modo perché celebrerà nel corso della sua durata oltre un decennio passato assieme a Balocco. Siamo felici di avere nella nostra famiglia un partner storico che rappresenta la tradizione alimentare italiana con il quale abbiamo condiviso e vogliamo continuare a condividere grandi successi dentro e fuori dal campo”.