Crf-H1-M-728x90 OK

Ridanno vita a piccoli elettrodomestici e attrezzi

Luca e Michele lavoravano insieme in un cantiere e non trovavano nessuno per le riparazioni; di qui l’idea di mettere su un’azienda. A fine luglio l’inaugurazione

In via Matteotti 27, a poca distanza dalla Bottega23 (dove si “ridà vita”agli abiti usati) due giovani intraprendenti hanno pensato di “ridare vita” ai piccoli elettrodomestici e agli attrezzi da lavoro che non funzionano più, quelli che di solito siamo costretti a buttare perché nessuno ripara.

Luca e Michele lavoravano insieme in un cantiere; quando si rompeva un attrezzo, spesso non trovavano i pezzi di ricambio. Se si rivolgevano a un’officina specializzata la risposta era invariabilmente: “Non ne vale la pena, prendine uno nuovo. Per ripararlo ci vuole più di un mese, ti conviene comprarne un altro”.

Così è nata la “Giovarelli srl”:  a partire dalla loro esperienza Luca e Michele hanno deciso di mettere su un’azienda per rendere possibile la riparazione dei piccoli elettrodomestici e delle attrezzature da lavoro.

Il loro motto è “Proviamo a ripararlo!”.

C’è anche chi si rivolge a Luca e Michele per trovare un pezzo di ricambio. Nel negozio-officina di via Matteotti, inaugurato in un caldo venerdì di fine luglio, si possono anche trovare utensili da lavoro e giardinaggio, oltre a materiale per arredare  i giardini e molto altro.

 

 

 

L’articolo completo su La Fedeltà di mercoledì 21 agosto 2019

AGD Cultura a Porte aperte 728X90 2019