Crf-H1-M-728x90 OK

Incidente sulla Torino-Savona, 7 feriti (Aggiornato)

All'altezza del viadotto Madonna di Galizia, nel territorio di Bene Vagienna: si sono scontrate due auto e un furgone

L'incidente sull'autostrada Torino-Savona

Aggiornamento
Il bilancio dell'incidente è di 6 feriti, il più grave è un uomo di 43 anni, R.L. di Roccaforte Mondovì, che è stato trasportato a Cuneo in codice rosso. Due i codici gialli: I.L. un uomo di 45 anni di Roccaforte Mondovì trasportato a Cuneo e una donna, E.C., 40 anni di Beinasco.
Tre sono coloro che hanno riportato lievi ferite e quindi sono stati classificati come codici verdi: due sono stati trasportati a Savigliano, uno invece ha rifiutato il trasporto.

*      *      *

Incidente stradale sull'autostrada Torino-Savona, nei pressi del viadotto Madonna di Galizia nel territorio di Bene Vagienna. Sono state coinvolte due auto e un furgone. Il bilancio è di ben 7 feriti.

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di oggi (sabato 28 settembre). Per alcune ore, l'autostrada è stata chiusa nella direzione di Savona: per gli automobilisti che giungevano da Torino è scattato l'obbligo di uscire al casello di Fossano.

Sono intervenuti i soccorritori del 118 con 6 ambulanze, insieme ad ausiliari alla viabilità della stessa A6, Soccorso stradale Aci, Polstrada di Mondovì con due pattuglie, Vigili del fuoco di Fossano e Mondovì.