Maina citata nella canzone natalizia di Radio Deejay

Maina Panettone Ferragosto

Gli ascoltatori di Radio Deejay si saranno accorti che nella canzone “Per un milione di auguri” ideata, come da tradizione, dall’emittente nazionale per l’ormai prossimo Natale viene citato il panettone Maina. Questo il passaggio del motivo musicale, costruito sul successo estivo dei Boomdabash “Per un milione”: “Non c’è radio al mondo più Natale di Deejay, per questo non ti cambierei nemmeno per... per un panettone... Maina!”.
Una piacevole sorpresa per l’azienda di Fossano, come commenta Ugo Di Gennaro, responsabile Marketing e Comunicazione di Maina: “Siamo onorati che una radio così di qualità e di successo abbia pensato a noi nel testo del loro brano natalizio - dice -. È stata una vera e propria sorpresa e un’inaspettata vetrina in uno dei momenti più attesi da parte dei fans di Radio Deejay in tutta Italia. Personalmente, poi, mi fa doppiamente piacere perché è sempre stata una delle mie radio preferite”.
Il testo del brano è stato scritto per l’occasione da Francesco Lancia, uno degli autori e voci dell’emittente, e cantanti sono tutti i protagonisti di Radio Deejay aiutati dal coaching di Paola Folli, mentre il lavoro di editing e mixaggio è stato affidato ai celebri Takagi e Ketra. La canzone viene trasmessa più volte al giorno in radio e il video ufficiale, realizzato da Matteo Curti e Davide Fara, conta già oltre 420.000 visualizzazioni sul canale Youtube dell’emittente.