Crf-H1-M-728x90 OK

La Fedeltà, è ora di abbonarsi!

L’abbonamento tradizionale è 48 euro, prezzo invariato dallo scorso anno

Ma è vero? Sì, l’ho letto su La Fedeltà” è lo slogan che caratterizza anche nel 2020 la campagna abbonamenti del settimanale fossanese. Come ogni anno è infatti arrivato il momento per rinnovare il proprio abbonamento per l’anno successivo, ma è anche un’ottima occasione, per chi non lo è ancora, per abbonarsi o regalare l’abbonamento ad una persona cara per le festività natalizie o per un’altra occasione. Oltre alla frase di richiamo, la continuità con lo scorso anno è data dall’immagine simbolo della campagna (vedi foto), un fumetto realizzato dal fossanese Franco Blandino, pittore, fumettista e vignettista dal tratto inconfondibile.

COSTI E FORMULE DI ABBONAMENTO
L’abbonamento tradizionale costa 48 euro, come lo scorso anno.
Chi vuole portare con sé La Fedeltà ovunque attraverso il proprio smartphone o il tablet, può sottoscrivere un abbonamento cumulativo tra carta e App (è l’App Agd News, disponibile sia per iOs che per Android): il costo promozionale di carta + App è 58 euro (per questa tipologia occorre rivolgersi direttamente in redazione).
E poi per chi lo desidera c’è la possibilità di attivare l’abbonamento sostenitore al costo di 60 euro.
L’abbonamento classico si può sottoscrivere recandosi direttamente in redazione (piazza Vittorio Veneto 12, a Fossano), presso alcuni negozi ed edicole che li raccolgono a Fossano e nei Comuni del circondario. Oppure con un versamento sul conto corrente bancario o bollettino postale (in questa pagina trovate tutte le modalità e i luoghi in cui abbonarsi).

MI ABBONO IN REDAZIONE E “LO RITIRO IN EDICOLA”
È confermata anche quest’anno la possibilità di abbonamento con la formula “Lo ritiro in edicola”: ci si abbona normalmente (al prezzo di 48 euro), ma si ritira il giornale ogni settimana direttamente in edicola. In concreto, chi sceglie di avvalersi di questa modalità deve recarsi nella redazione di piazza Vittorio Veneto 12, a Fossano, munito del codice fiscale (la tessera sanitaria va benissimo), dove potrà sottoscrivere l’abbonamento e riceverà tutte le informazioni sulle modalità di ritiro e sulle edicole che accettano questa formula di abbonamento.

CARTA FEDELTÀ
Per il terzo anno consecutivo chi si abbona riceve in omaggio la Carta Fedeltà, una fidelity card che permette di ottenere sconti e promozioni in oltre 80 negozi ed esercizi commerciali aderenti ad Ascom Fossano.
La Carta Fedeltà, numerata e nominativa, per essere valida deve essere firmata; ha durata annuale e per il 2020 è di colore verde. L’elenco delle attività commerciali aderenti viene consegnato al momento in cui si sottoscrive l’abbonamento; inoltre, verrà pubblicato nei prossimi numeri de La Fedeltà e in questa pagina del sito.