Crf-H1-M-728x90 OK

Serata con l’Aido per parlare di Testamento biologico

Venerdì 24 gennaio alle 20,45 nella sala polivalente del castello di Fossano

serata Aido

“Il testamento biologico nel dibattito tra accanimento terapeutico e cure palliative” è il titolo dell’incontro in programma venerdì 24 gennaio alle 20,45 nella sala Barbero del castello degli Acaja. La serata è promossa dal gruppo fossanese dell’Aido, associazione italiana donatori organi, ricostituitosi da poco.
Referente del gruppo è il fossanese Ivano Parola che nel rilanciare il sodalizio intende anche portare avanti l’impegno del padre Attilio per tanti anni impegnato in questa e altre associazioni di volontariato.
La serata che vuole essere occasione di discussione, riflessione e approfondimento su temi particolarmente importanti e delicati come il fine vita vedrà la partecipazione di Danilo Verra, anestesista rianimatore dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, medico palliativista della fondazione Adas onlus.
L’appuntamento, il cui ingresso è libero, gode del patrocinio del Comune di Fossano, della Sezione provinciale dell’Aido e del sostegno del Centro servizi per il volontariato di Cuneo “Società solidale”.

Dimar La Fedeltà istituzionale 728x90