Manca poco al debutto fossanese del nuovo spettacolo di Pippo Bessone, in arte Padre Filip, e tutto il suo seguito fatto di artisti, musicisti e professionisti della risata. Interno 12 andrà in scena venerdì 31 gennaio alle 21 sul palco de I Portici ed è ormai prossimo il sold out (per saperne di più contattare direttamente il teatro, tel. 0172.633381 oppure visitare il sito www.i-portici.net).
Dopo il successo de L’ora canonica un nuovo lavoro che porta la doppia firma di Pippo Bessone e Claudio Dadone: Interno 12 è il titolo del nuovo spettacolo ma anche dell’album che - come svela il protagonista e come si può facilmente intuire - al suo interno contiene 12 brani (e a tal proposito vi consigliamo di dare un’occhiata al video dell’incursione di Padre Filip nella redazione de la Fedeltà, qualche giorno fa).
Nei brani la vena divertente e divertita, dissacrante, ma mai volgare o fuori luogo, di Pippo e del suo cenacolo di artisti. Che lo accompagneranno anche sul palco del teatro fossanese.
Accanto a padre Filip Bessone, Claudio Dadone alle chitarre, Daniele Trucco al pianoforte, Lillo Dadone alla batteria, Edoardo Dadone al basso, Joe Vacchietta alla fisarmonica e tromba, Luca Occelli, immancabile chierichetto e un irresistibile Azio Citi ancora una volta nei panni di padre Iork.
Per citare Filip: “Ecco, cosa ci insegna tutto questo?…”. Beh, ci insegna che ancora una volta sarà uno spettacolo da non perdere.
Interno 12 ai Portici ed è… tutto esaurito
Venerdì lo spettacolo di Padre Filip & Co