Marta Bassino a Artesina e Prato Nevoso

Oggi ad Artesina, domani (venerdì 31 gennaio) a Prato Nevoso. La campionessa di Borgo San Dalmazzo Marta Bassino continua a scegliere le montagne cuneesi per i suoi allenamenti. In queste ore è sulle piste di Artesina, mentre domani si sposterà sulla pista 3bis di Prato Nevoso. Qui Marta e le colleghe atlete Roberta Melesi e Karoline Pichler si prepareranno in vista per il prossimo Gigante in Coppa del mondo. Le tre azzurre saranno supervisionate dai tecnici di lunga esperienza: Deflorian e Simoncelli. Mentre tra gli ski men ci saranno anche Petrulli e Sberze.
Gian Luca Oliva della Prato Nevoso Spa: “L’augurio è che l’allenamento sulle nevi del Mondolè porti fortuna a Marta, contando anche sulla presenza del suo allenatore, Gianluca Rulfi. Ringraziamo lui e tutto lo staff per l’attestato di fiducia e stima nell’aver scelto Prato Nevoso per allenare Marta in vista delle prossime impegnative prove in Coppa del mondo”.
La campionessa di Borgo non sarà alle gara in Russia questo fine settimana, tornerà in pista a Garmisch, in Germania, quello successivo.