Rifugio Pinco Pallino club

Elblong e Jem

“Oggi presentiamo altri nuovi arrivi. Elblong e Jem, due maschi, cuccioloni di 10 mesi circa Elblong è il grande, Jem il più piccolo, nero. Sono belli, sani, allegri buonissimi, e... unitissimi. Speriamo per loro in un adozione di coppia e ne daremo precedenza a chi li vuole tutti e due, poi naturalmente valuteremo ogni richiesta di adozione e speriamo ne arrivino tante perché non meritano di stare in gabbia ad intristirsi.
Sonia

Sonia è una femmina di taglia media, di circa 7 mesi. È arrivata molto spaventata e stava davvero male, l’abbiamo curata ed ora possiamo dire che sta bene, è una cagnetta davvero forte, dolcissima, adora stare in braccio e merita di trovare subito una bella famiglia”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano. Aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717.
Responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club