Lutto per la morte del generale Lattanzio

I funerali si celebrano lunedì 3 febbraio alle 15 nella parrocchia del Salice

Lutto per il gen. Lattanzio

Il generale Riccardo Lattanzio è “andato avanti”. La sezione Ana di Mondovì di cui il generale era consigliere annuncia la morte dell’alpino Lattanzio, nonché cavaliere, che si è spento all’hospice di Busca all’età di 72 anni.
Originiario della provincia di Pescara, abitava a Sant’Albano Stura. Aveva comandato la 5ª batteria e il Reparto Comando del Gruppo Aosta di Saluzzo e in seguito il Gruppo Aosta di Fossano. È stato comandante del V Reggimento artiglieria da montagna a Merano e del Distretto Militare di Cuneo. “Una grave perdita per tutti noi. Prezioso collaboratore sempre attento e disponibile alle attività del nostro Sodalizio. Ai famigliari le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità Alpina monregalese“ lo ricorda Gianpiero Gazzando presidente della sezione di Mondovì. “Una persona affabile e modesta – dice Giovanni Bellone -. Sempre presente alle manifestazioni del gruppo Alpini di Sant’Albano”.
Lascia i figli Andrea con Mariem, Massimiliano con Patrizia, Daniele con Jessica, gli adorati nipoti e la sorella Floriana.

Il rosario sarà recitato questa sera, domenica 2 febbraio, alle 18 all’ospedale di Fossano.
I funerali si terranno lunedì 3 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale di S. Maria del Salice.