Trekking sulle Alpi di Torino

Lunedì il fotografo Gian Luca Boetti ospite del Cai

Mediterraneo: i trek più belli

Il prossimo appuntamento della XXVI edizione della Rassegna “Una finestra sulle montagne del mondo” organizzata dalla Sezione di Fossano del Club alpino italiano è previsto per lunedì 10 febbraio. Sarà presente un affermato fotografo e autore già noto al pubblico fossanese per le sue numerose presenze alle precedenti edizioni della rassegna. Si tratta di Gian Luca Boetti, uno dei più apprezzati fotografi piemontesi di viaggi, natura e montagna. Sebbene ancora giovanissimo, le sue fotografie illustravano già gli articoli di Alp, La rivista della montagna, Oasis e Airone e oggi campeggiano su Bell’Italia, Meridiani Montagna e Itinerari. I suoi ormai numerosi libri di trekking hanno avuto l’onore di essere pubblicati in Francia da grandi editori quali Glenat e Hachette e poi ripubblicati in Italia per Feltrinelli e Gribaudo.
Il volume che Boetti presenterà a Fossano, dal titolo Trekking sulle Alpi di Torino, è un libro guida illustrato di 304 pagine con oltre 150 bellissime immagini, che Gian Luca Boetti ha pubblicato per i tipi di Versante Sud edizioni, in quattro lingue e che fa parte della collana Luoghi verticali.
L’appuntamento con il fotodocumentario di Gian Luca Boetti e la presentazione del suo libro “Trekking sulle Alpi di Torino” è quindi per lunedì 10 febbraio presso la sede “P.G. Trigari” del Cai in via Falletti 28 con inizio alle 21. L’ingresso è libero.