Serra e Bianco: “Concordiamo con i pazienti appuntamenti e visite in tutti i i nostri ambulatori”

La precisazione dei due medici

Malattia Cure Pallative
Foto SIR

Riceviamo e pubblichiamo la precisazione inviataci dai medici di medicina generale Giorgio Serra e Marinella Bianco rispetto all'articolo pubblicato oggi (giovedì 12 marzo) sul nostro sito online.
"A parziale correzione di quanto ha sostenuto il dott. Sigismondi nell'articolo apparso sul vostro sito online in data di oggi, 12/03/2020, comunico che non è vero che la dott.ssa Bianco e il dott. Serra non visiteranno più i loro pazienti nella sede di via Galileo Ferraris ma, a causa della crisi provocata dal CoronaVirus Covid-19, in pieno accordo con la dirigenza Asl, la nostra scelta di spostare le visite non differibili nei nostri ambulatori di Maddalene, Murazzo e Salmour è stata dettata dalla esigenza di non gravare ulteriormente l'afflusso dei pazienti alla struttura centrale di Medicinsieme.
Il dott. Serra e la dott.ssa Bianco ricevono direttamente le telefonate di tutti i loro pazienti, concordando con loro appuntamenti, visite e modalità del ritiro delle ricette che potranno essere effettuate in tutti i loro ambulatori sia a Medicinsieme che nelle loro sedi periferiche".