Una buona notizia per il “popolo della notte”: la discoteca non li abbandona, neppure durante l’emergenza dovuta al diffondersi del coroanvirus. Come? Grazie a due dee jay fossanesi, Marco Marzi e Marco Skarica, che propongono una diretta su Instagram. Dopo il primo esperimento tentato sabato scorso, l’appuntamento è per le 22 di oggi (14 marzo).
Per ragazze e ragazzi sarà sufficiente collegarsi al profilo di Marco Marzi appunto su Instagram. I due dee jay lavoreranno all’interno delle loro rispettive abitazioni, trasformate in studio. E si continuerà così, ogni sabato sera, finché l’emergenza dovuta al coronavirus non sarà rientrata.
Spiegano Marzi e Skarica: “La nostra idea nasce dall'esigenza di spiegare ai ragazzi che ci seguono quanto sia importante in questo momento difficile rimanere a casa, ma al tempo stesso dal desiderio di convogliare la loro energia e voglia di intrattenimento in una diretta streaming con musica da discoteca, animazione e interazione via Whatsapp che possono guardare direttamente dal divano. Un modo per non piangersi addosso, ma sfruttare positivamente la situazione e continuare ad interagire con il pubblico”.
Marzi e Skarica, che da anni si occupano di musica dance a livello nazionale, possono vantare collaborazioni con Dj Matrix e gli Alien Cut; durante l’estate, i due dee jay sono inoltre una presenza fissa in tante piazze del Piemonte grazie a un tour che viene organizzato con “Radio number one”.
Qui il link per la diretta.