Coronavirus: un caso anche a Cervere

Il paziente è ricoverato. Il Comune invita ad attenersi alle indicazioni per prevenire il contagio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Una persona residente nel Comune di Cervere è risultata positiva al Covid-19. Il paziente è ospedalizzato da due giorni e i suoi più diretti contatti sono stati posti in isolamento fiduciario.
L'annuncio è stato dato dal sito e dalla pagina Facebook del Comune.
La nota riporta l'invito a seguire le regole: "Per tutti coloro i quali non avessero ancora chiaro il concetto: la situazione è seria a livello mondiale ed i comportamenti di ognuno di noi saranno d’ora innanzi fondamentali per limitare le occasioni di contagio.
Il Comune di Cervere aggiornerà la situazione solo e soltanto in presenza di comunicazioni ufficiali da parte delle autorità sanitarie, alle quali viene espressa totale fiducia e piena gratitudine per il difficile compito portato avanti con spirito di grande collaborazione in queste settimane.
Nel frattempo si chiede a TUTTI di attenersi SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni fornite, perché stiamo per entrare in una fase cruciale della lotta al contenimento del Coronavirus: ognuno di noi deve fare la propria parte e il comportamento dei singoli sarà fondamentale per la salute di tutta la comunità!".